CREMONA

Cerca di sedare una lite, barista 36enne colpito con un bicchiere e poi preso a calci e pugni

E' finito in ospedale dopo essere stato picchiato da un gruppo di sconosciuti

Cerca di sedare una lite, barista 36enne colpito con un bicchiere e poi preso a calci e pugni
Pubblicato:

Violenza nella notte a Cremona, dove un barista di 36 anni è stato picchiato per aver tentato di sedare una lite. E' successo intorno alle 3 di questa notte in Galleria 25 Aprile.

Barista aggredito

Un episodio di violenza gratuita si è verificato nel centro di Cremona nella notte tra sabato 22 e domenica 23 febbraio 2025. Un dipendente di un pub situato in Galleria 25 Aprile, un 36enne, è stato aggredito da un gruppo di giovani, colpevole solo di essere intervenuto per calmare gli animi durante una lite.

L'aggressione

L'incidente si è verificato poco prima delle 3 di notte, quando un gruppo di 4 o 5 ragazzi, sconosciuti sia al personale che agli avventori del pub, si è avvicinato ad alcune persone che si trovavano all'esterno del locale. La situazione, già tesa, è rapidamente degenerata, costringendo un addetto del locale a uscire per cercare di sedare il conflitto.

Invece di calmarsi, i giovani hanno reagito violentemente, accerchiando l'uomo e colpendolo con un bicchiere, probabilmente già in mano a uno di loro. Il 36enne, colpito alla nuca, è caduto a terra, dove è stato poi aggredito con calci e pugni.

La fuga

I malintenzionati, dopo aver commesso l'aggressione, si sono dati alla fuga. Il dipendente del pub, ferito, è stato trasportato in ospedale in codice giallo, dove ha ricevuto le prime cure. L'intervento tempestivo del 118 e dei carabinieri della Radiomobile ha consentito di avviare immediatamente le indagini. Le forze dell'ordine hanno ascoltato le testimonianze dei presenti e, grazie alle telecamere di sorveglianza pubbliche e private presenti nella zona, stanno cercando di identificare gli aggressori.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali