Due auto si scontrano all'incrocio, 26enne rimane incastrata fra le lamiere
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, i Vigili del Fuoco e una pattuglia della Polizia Stradale

Nella mattina di oggi, venerdì 21 febbraio 2025, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Trescore Cremasco, due sono le auto coinvolte nel sinistro, con a bordo i rispettivi conducenti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno poi prestato le prime cure ai feriti.
Incidente stradale a Trescore
Erano circa le 11:15 quando due auto, una Ford Fiesta con a bordo un uomo di 43 anni di Castelleone e una Lancia Ypsilon 10 condotta da una 26enne di Monte Cremasco, si sono violentemente scontrate mentre si trovavano in via Palere.
L'intervento dei soccorsi
La 26enne è rimasta in incastrata tra le lamiere della sua auto. In suo aiuto sono intervenuti i Vigili del Fuoco che l'hanno estratta dal veicolo incidentato per poi consegnarla alle cure del personale sanitario del 118 giusto sul posto con un'ambulanza della Croce Rossa di Treviglio.
In ospedale
La 26enne è stata poi trasportata all'ospedale di Crema, fortunatamente non si trova in gravi condizioni. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti della Polstrada di Crema. Secondo una prima ricostruzione, pare che il sinistro sia stato causato da un sorpasso azzardato.