Si ferma al cimitero di Crema per andare in bagno e rimane bloccato, runner liberato dai pompieri
La porta del bagno si è bloccata improvvisamente, inutili i tentativi da parte del malcapitato di forzare la serratura
![Si ferma al cimitero di Crema per andare in bagno e rimane bloccato, runner liberato dai pompieri](https://primacremona.it/media/2025/02/Cimitero-crema-ingresso-420x252.jpg)
Giunti sul posto poco dopo le sette del mattino, con abilità e rapidità, i pompieri hanno rotto la serratura consentendo al runner di uscire finalmente.
Crema, bloccato nel bagno del cimitero
Un episodio curioso si è verificato nella mattinata di oggi, sabato 8 febbraio 2025, al cimitero Maggiore di Crema. Tutto è iniziato intorno alle 7. Un runner era impegnato nel suo consueto allenamento mattutino e durante la corsa, ha avuto bisogno del bagno.
Così si è fermato per una breve sosta ai servizi igienici esterni del camposanto, ma al momento di uscire ha scoperto di essere rimasto intrappolato. La porta del bagno, infatti, si è bloccata improvvisamente impedendogli qualsiasi via d'uscita.
L'intervento dei Vigili del Fuoco
Nonostante i tentativi di forzare la serratura sia dall’interno che dall’esterno, la porta è rimasta ostinatamente chiusa costringendo il malcapitato a chiedere aiuto ai soccorsi. È stato infatti necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Crema.
Giunti sul posto poco dopo le sette del mattino, con abilità e rapidità, i pompieri hanno forzato la serratura consentendo al runner di uscire finalmente. Il malcapitato non ha riportato conseguenze se non un piccolo spavento e qualche minuto di apprensione. Di una cosa possiamo essere certi, se avrà ancora bisogno del bagno mentre sta correndo sicuramente non tornerà al cimitero.