Aggressione davanti a un kebab di Cremona, 20enne colpito con una spranga
Il giovane stava parlando con altri coetanei quando è arrivata un'auto da cui sono scesi due uomini che l'hanno attaccato
![Aggressione davanti a un kebab di Cremona, 20enne colpito con una spranga](https://primacremona.it/media/2025/02/Screenshot-2025-02-08-alle-10.18.46-420x252.png)
Uno dei giovani è stato colpito con schiaffi e spinto all'interno del locale. Tentando di uscire e andare via, è stato nuovamente attaccato.
Cremona, rissa davanti a un kebab
Attimi di paura nel pomeriggio di giovedì 6 febbraio 2025. Erano da poco passate le 16 quando si è verificata un'aggressione in centro a Cremona. Secondo le prime ricostruzioni, un'Audi con a bordo due uomini si è fermata davanti a un kebab in corso Matteotti, vicino a via Pallavicino.
Il kebab davanti a cui è avvenuto l'episodio:
I due sono scesi dall'auto e mentre uno ha iniziato a discutere con alcuni giovani presenti davanti all'attività, l'altro ha aperto il baule e ha preso un oggetto contundente. La situazione è degenerata in pochi istanti e uno dei ragazzi è stato colpito. A questo punto si è rifugiato all'interno del kebab.
Giovane colpito con una spranga
Tentando di uscire e andare via, il 20enne di origine pakistana è stato nuovamente attaccato. Hanno cercato di colpirlo in testa con una spranga o una chiave inglese.
Ma lui ha avuto una grande prontezza di riflessi e si è protetto con un braccio riportando una ferita che, fortunatamente, non si è rivelata grave. Dopo l'impatto, è comunque finito per terra. Nel frattempo, alcuni testimoni hanno immediatamente allertato le forze dell'ordine e i soccorsi.
20enne trasportato in ospedale
Nel giro di pochi minuti, i Carabinieri e un'ambulanza sono giunti sul posto, i due aggressori si erano già dileguati. Poco dopo, la stessa Audi, la cui targa era stata segnalata alle autorità, è stata avvistata nuovamente mentre percorreva corso Matteotti.
Il 20enne ferito, nel frattempo, è stato trasportato in ospedale a Cremona dove ha ricevuto le cure del caso. Poco dopo è stato dimesso con una ferita al braccio, fortunatamente non grave.
Ancora non si conoscono le dinamiche della rissa, molto probabilmente i due uomini arrivati in auto conoscevano i ragazzi contro cui si sono scontrati.
Cremona tranquilla si di 5 anni fa ma adesso no ....