A CREMA

Irregolari sul territorio e alla guida senza patente, espulsi 3 cittadini stranieri

Fermati mentre si trovavano a bordo di un'auto e viaggiavano in direzione di Milano

Irregolari sul territorio e alla guida senza patente, espulsi 3 cittadini stranieri
Pubblicato:

Dopo le 4 denunce scattate il 24 gennaio a Vaiano Cremasco e le 3 denunce di Madignano, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Crema hanno identificato e denunciato per violazione delle norme sull'immigrazione tre cittadini stranieri presenti sul territorio nazionale ma sprovvisti dei documenti necessari.

Scattano le denunce a Crema

I fatti risalgono alla mattina dell'1 febbraio 2025, quando intorno alle ore 11:30 i Carabinieri della Radiomobile di Crema hanno notato un'auto che viaggiava verso Milano lungo la SP 415. A bordo del veicolo vi erano 4 persone.

Privi di documenti

Dopo aver intimato l'alt ed averli identificati hanno constatato che tre di loro erano privi di documenti e per questo motivo sono stati accompagnati nella caserma di Crema dove sono stati foto-segnalati ed è stato accertato che si trovavano all'interno del territorio nazionale in modo irregolare. Si tratta di due uomini e una donna, dai 26 ai 30 anni.

Conducente senza patente

La conducente del veicolo, una 35enne domiciliata in provincia di Milano, che invece possedeva i documenti di identità era invece sprovvista della patente di guida. Per questo motivo è stata sanzionata per guida senza patente. La vettura, da loro noleggiata, è stata riconsegnata alla società proprietaria.

Avviate le espulsioni

Nei confronti dei due uomini e della donna, sul nostro territorio in modo irregolare, sono state avviate le procedure per l’espulsione dal territorio nazionale.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali