Giovane 20enne aggredito con spray al peperoncino finisce al pronto soccorso
Indagini in corso per risalire ai responsabili
Giovane aggredito con spray al peperoncino nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2025 a Crema: indagini in corso per risalire ai responsabili.
Aggredito nella notte
Disavventura per un giovane di 20 anni nella notte tra venerdì 17 e sabato 18 gennaio 2025, vittima di un’aggressione in via Bottesini a Crema. L’episodio, avvenuto attorno all’1.30, ha richiesto l’intervento dei carabinieri del Radiomobile di Crema, supportati dai colleghi di Castelleone, oltre a quello di un’ambulanza del 118.
Spray al peperoncino in faccia
Secondo le prime ricostruzioni fornite dagli inquirenti, all'origine dell'aggressione vi sarebbe una lite scoppia per futili motivi tra il 20enne e un gruppo di giovani di origine straniera. Durante l’alterco, uno dei membri del gruppo ha estratto uno spray al peperoncino e lo ha spruzzato sul viso del giovane, prima di darsi tutti alla fuga.
Portato in ospedale
Il ragazzo, colto di sorpresa e in evidente difficoltà, è stato soccorso e trasportato al pronto soccorso per ricevere le necessarie cure mediche. Le sue condizioni fortunatamente non destano preoccupazione e le ferite riportate sono state giudicate lievi.
Indagini in corso
Le forze dell’ordine stanno conducendo indagini per identificare i responsabili dell’aggressione. Si spera che le immagini delle telecamere di sorveglianza presenti nella zona possano fornire elementi utili a chiarire i contorni dell’accaduto.