Scontro tra due auto alle porte di Cremona, coinvolto anche un ragazzo di 25 anni
Immediato l'intervento sul posto dei soccorsi con l'automedica e con un'ambulanza della Croce Verde
Per mettere in sicurezza l'area e gli occupanti dei veicoli, si sono presentati anche i Vigili del Fuoco di Cremona.
Cremona, scontro tra due auto
Attimi di paura nel corso della serata di ieri, venerdì 17 gennaio 2025, a causa di un incidente stradale. L'episodio si è verificato a Cremona e le cause sono ancora in fase di verificare da parte delle autorità competenti. Tutto è iniziato poco prima delle 21.30 lungo via Brescia.
Il punto preciso in cui sarebbe avvenuto il sinistro:
Secondo quanto riportato dall'Agenzia regionale emergenza urgenza (Areu), due auto si trovavano in campagna, a pochi chilometri dal centro abitato di Cremona, quando si sono improvvisamente scontrate.
L'intervento dei soccorsi
A bordo dei mezzi c'erano tre persone. Si tratta di un 52enne, di una 34enne e di un ragazzo di 25 anni. A causa dell'incidente, una delle due auto coinvolte, un suv della Audi, si è capovolta. Immediato l'intervento sul posto dei soccorsi con l'automedica e con un'ambulanza della Croce Verde di Cremona.
Fortunatamente, le conseguenze dei feriti non erano particolarmente gravi. Soltanto uno di loro sarebbe stato trasportato in ospedale con l'automedica. Per mettere in sicurezza l'area e gli occupanti dei veicoli, si sono presentati anche i Vigili del Fuoco di Cremona mentre dei rilievi si sono occupati gli agenti della Polizia Locale.