A Agnadello

Incendio nella piazzola ecologica comunale, l'intervento dei Vigili del Fuoco

Intervenuti sul posto anche i Carabinieri di Vailate

Incendio nella piazzola ecologica comunale, l'intervento dei Vigili del Fuoco
Pubblicato:

Nella serata di ieri, martedì 14 gennaio 2025, si è verificato un incendio all'interno della piazzola ecologica comunale. Ad Agnadello sono tempestivamente intervenuti i Vigili del Fuoco, provenienti da Crema, per domare le fiamme e spegnere l'incendio.

Incendio ad Agnadello

Erano circa le 20:30 quando è scattato l'allarme per via delle fiamme divampate all'interno della piazzola ecologica comunale. Le fiamme hanno interessato le ramaglie lasciate in discarica, nell'apposito settore di cemento armato, le quali sarebbero state poi smaltite.

Attualmente non sono ancora chiare le dinamiche del caso, si presume che l'incendio si sia sviluppato per autocombustione per via della possibile fermentazione di erba verde ed umida. All'interno della piazzola sono intervenuti anche i Carabinieri di Vailate.

L'intervento dei Vigili del Fuoco

Sul posto sono tempestivamente giunte le squadre dei Vigili del Fuoco provenienti dal distaccamento di Crema, le quali hanno prontamente domato le fiamme e spento l'incendio. L'intervento tempestivo ha evitato il peggio, fortunatamente non è stato riportato nessun danno a cose o persone.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali