Il castello di San Lorenzo protagonista del nuovo game show di Alessia Marcuzzi "Red carpet"
Cinque star, scortate da divertenti guardie del corpo, devono percorrere un tappeto rosso srotolato per tutto il castello senza mai uscire dai bordi
La conduttrice monitorerà le prove dei vip da una control room situata sempre all'interno del castello cremonese. Ad aiutarla ci sono i simpatici interventi della Gialappa's Band.
Il nuovo show di Prime Video ambientato nel Cremonese
È disponibile da due giorni su Prime Video il nuovo divertente show condotto da Alessia Marcuzzi con il commento della Gialappa's Band. Si chiama "Red carpet - vip al tappeto" ed è stato registrato la scorsa estate in una location tutta cremonese, il Castello di San Lorenzo situato nell'omonima frazione del Comune di Torre de' Picenardi.
Il meraviglioso castello, uno dei più grandi in tutta Lombardia, fa da sfondo alle divertenti prove che devono affrontare i concorrenti. Ma in cosa consiste il programma? Innanzitutto ci sono cinque star protagoniste: Elettra Lamborghini, Cristiano Malgioglio, Valeria Marini, Melissa Satta e Giulia De Lellis.
Visualizza questo post su Instagram
Il Castello di San Lorenzo in "Red Carpet"
Scortati da guardie del corpo d'eccezione, tra i bodyguard ci sono comici come Herbert Ballerina e Michela Giraud, i vip devono percorrere un tappeto rosso srotolato per tutto il castello, anche nelle segreta, e raggiungere la limousine al termine del tragitto senza mai uscire dal carpet con i piedi. Apparentemente un gioco da ragazzi.
Se non fosse per un gruppo di haters travestiti da alieni che cercheranno in tutti i modi di ostacolare le dive. Chi resisterà ai tranelli dei sabotatori senza mai mettere un piede fuori dal tappeto nel minor tempo possibile, vincerà il programma. Se invece una star trasborderà, dovrà rinunciare a uno dei suoi tre bodyguard a disposizione.
Conduce Alessia Marcuzzi con la Gialappas
In tutto questo, Alessia Marcuzzi è la boss delle guardie del corpo. La conduttrice monitorerà le prove dei vip da una control room situata sempre all'interno del castello cremonese. Ad aiutarla ci sono i simpatici interventi della Gialappa's Band.
Il trailer dello show:
In streaming da giovedì 9 gennaio 2025, il game show targato Prime Video è la prima di una serie di collaborazioni con Marcuzzi. Dopo aver lasciato Mediaset, la conduttrice è sbarcata in Rai e ora porterà avanti i suoi programmi sia in tv che sulla piattaforma di Amazon.