Scoppia l'incendio in villa, due auto divorate dalle fiamme: un ferito
Nonostante i tentativi del proprietario delle vetture è stato necessario l'intervento dei Vigili del Fuoco domare le fiamme
Sono state divorate dalle fiamme le due auto rimaste coinvolte nell'incendio divampato nella serata di ieri, mercoledì 8 gennaio 2025, dato l'allarme è stato richiesto l'intervento dei Vigili del Fuoco giunti poi all'interno del comune di Salvirola.
Incendio a Salvirola
L'episodio si è verificato intorno alle ore 21, quando le due auto hanno preso fuoco mentre si trovavano parcheggiate all'interno del garage della villa situata in via don Mario Lameri. Il proprietario, accorgendosene, ha tentato in ogni modo di spegnere l'incendio, ma nel tentativo di domare le fiamme pare sia rimasto ferito ustionandosi leggermente.
Fiamme domate dai Vigili del Fuoco
Subito dopo sono intervenuti i Vigili del Fuoco che hanno cercato di salvare le due auto ormai però divorate dalle fiamme. Fortunatamente l'incendio è stato spento prima che potesse estendersi al resto dell'abitazione, anche se sono da valutare i danni riportati.
Sul posto è giunto anche il personale sanitario del 118 con un'ambulanza della Croce Verde, i quali hanno medicato il proprietario. Giunti in loco anche i Carabinieri per prendere ricostruire l'esatta dinamica. I Vigili del Fuoco dovranno risalire alle cause che hanno scatenato l'incendio.