BONEMERSE

Scontro tra un'auto e un mezzo pesante, ferito un giovane di 23 anni

La dinamica dell'incidente è ancora sotto indagine, ma per fortuna le conseguenze sono state meno gravi del previsto

Scontro tra un'auto e un mezzo pesante, ferito un giovane di 23 anni
Pubblicato:

Incidente stradale a Bonemerse, a scontrarsi un'auto e un mezzo pesante: ferito un ragazzo di 23 anni. E' successo nella mattinata di lunedì 30 dicembre 2024.

Incidente a Bonemerse

Questa mattina, intorno alle 9.20, un grave incidente si è verificato lungo la strada provinciale “Bassa” per Casalmaggiore, all'altezza di Bonemerse. Un ragazzo di 23 anni, alla guida di una vettura, è rimasto coinvolto in un violento scontro con un mezzo pesante. Le cause dell’incidente sono ancora da chiarire, ma fortunatamente, le conseguenze sono state meno gravi di quanto inizialmente temuto.

Portato in ospedale

Immediatamente dopo l'incidente, sono intervenuti sul posto i sanitari della Croce Verde e l’automedica del 118, che hanno prontamente soccorso il giovane: il 23enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stato trasportato al pronto soccorso in codice giallo. Secondo le prime informazioni, sembrerebbe che le sue condizioni non siano gravi.

Strada chiusa

Sul luogo dell’incidente è giunta anche la Polizia Stradale, che si è occupata dei rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell'incidente. Oltre a questo, gli agenti hanno anche gestito il traffico, che è rimasto bloccato per circa un’ora a causa dello scontro. La strada, infatti, è stata parzialmente chiusa per permettere il recupero dei veicoli coinvolti e per garantire la sicurezza degli operatori.

Nel frattempo, anche i Vigili del Fuoco sono arrivati sul posto per gestire lo sgombero dei rottami e per procedere con la rimozione del mezzo coinvolto nell’incidente. Dopo aver messo in sicurezza l'area, i pompieri hanno provveduto a ripristinare le condizioni di viabilità, permettendo al traffico di riprendere lentamente la sua normalità.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali