A Vaiano Cremasco

Assalto nella notte, colpita farmacia del Cremasco: il malvivente si taglia con un vetro

I Carabinieri utilizzeranno le tracce di sangue per risalire ad uno dei responsabili

Assalto nella notte, colpita farmacia del Cremasco: il malvivente si taglia con un vetro
Pubblicato:

Ad oggi, giovedì 19 dicembre 2024, si è verificato l'ennesimo assalto alle farmacie, nei due recenti colpi i malviventi hanno agito di notte intorno alle ore 4, questa volta invece hanno preso di mira una farmacia di Vaiano Cremasco presa d'assalto intorno alle 5.

Assalto nella notte a Vaiano

Questa volta ad essere colpita è stata la farmacia Quartaroli, situata in via Gramsci. Si presume che siano due i malviventi che hanno agito con la speranza di passare inosservati. Nonostante le loro speranze però i due hanno lasciato delle tracce che aiuteranno le Forze dell'Ordine durante l'identificazione.

Secondo una prima ricostruzione, i due responsabili del furto si sono scagliati, come al solito, contro il vetro dell'ingresso utilizzando il coperchio di un tombino. La vetrata però ha resistito ai primi colpi, per poi frantumarsi ferendo, con le schegge di vetro, uno dei due malviventi.

In fuga con il bottino

Grazie alle tracce di sangue e alle immagini delle riprese delle telecamere di videosorveglianza, che potrebbero aver ripreso i loro volti,  i Carabinieri potranno risalire all'identità dei due. I responsabili, prima dell'arrivo dei Militari (giunti sul posto dopo l'attivazione dell'allarme), sono fuggiti con un bottino di 800 euro.

Seguici sui nostri canali