Perde il controllo del veicolo, si ribalta e finisce nel fossato: tra i due feriti anche un 17enne
Richiesto l'intervento dei Carabinieri, dei Vigili del Fuoco e dei soccorsi del 118
Nel pomeriggio di ieri, lunedì 16 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale all'interno del comune di Piadena Drizzona. Sul posto è stato necessario l'intervento dei soccorsi del 118 per prestare le prime cure ai feriti rimasti coinvolti nel sinistro.
Incidente stradale a Piadena Drizzona
Erano circa le 18.48 quando è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale che si è verificato all'interno del comune di Piadena Drizzona, sulla Sp343, all'incrocio con San Giovanni in Croce e Piadena.
Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri il veicolo (Fiat Talento), a causa di motivi ancora da accertare, ha sbattuto contro la parte rialzata della rotatoria, ribaltandosi e finendo la sua corsa in un fossato. A bordo dell'auto vi era il conducente 68enne e il passeggero 17enne, entrambi della provincia di Mantova.
I soccorsi sulla Sp343
Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Padana Soccorso e un'automedica di Asola che, dopo aver prestato le prime cure ai feriti, li hanno poi accompagnati all'ospedale di Cremona.
Richiesto inoltre l'intervento dei Carabinieri, giunti sul posto da San Giovanni in Croce e da Gussola, insieme ai Vigili del Fuoco di Cremona. I Militari di San Giovanni in Croce si sono poi occupati dei rilievi del caso mentre i Militari di Gussola hanno gestito la viabilità.