Violento tamponamento alla rotatoria sulla Sp472, conducente 50enne in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi del 118 che hanno poi trasportato il ferito in ospedale
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 11 dicembre 2024, si è verificato un incidente stradale che ha visto coinvolti due veicoli, con a bordo un 50enne e una donna di cui non è stata resa nota l'età, all'interno del comune di Pandino. Sul posto sono giunti i soccorsi che hanno poi trasportato il ferito in ospedale.
Incidente stradale a Pandino
Erano circa le 18 quando è scattata la richiesta d'intervento per via di un sinistro stradale avvenuto sulla rotatoria presente sulla strada statale 472. Secondo una prima ricostruzione pare che un 50enne residente all'interno del comune di Agnadello, a bordo di una Mercedes C220, abbia rovinosamente tamponato una Nissan Qashqa, sulla quale viaggiava una donna residente a Spino d'Adda.
L'arrivo dei soccorsi
Successivamente sono giunti sul posto i soccorsi del 118 che, dopo aver prestato le prime cure al 50enne rimasto ferito durante l'impatto, l'hanno accompagnato all'ospedale di Lodi per ricevere le cure necessarie. Le sue condizioni non sono gravi.
La circolazione stradale è rimasta bloccata per circa un'ora per permettere di mettere in sicurezza l'area. L'autosoccorso Scaramuzza di Rivolta d'Adda ha spostato i mezzi incidentati.