A Piadena Drizzona

Auto rubata ritrovata il giorno dopo al furto, attive le ricerche dei responsabili

Restituita al legittimo proprietario dopo gli accertamenti del caso

Auto rubata ritrovata il giorno dopo al furto, attive le ricerche dei responsabili
Pubblicato:

È stata ritrovata nella mattina di ieri, martedì 3 dicembre 2024, all'interno del comune di Piadena Drizzona, l'auto rubata nella giornata di lunedì. A ritrovarla sono stati i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore, mentre svolgevano un servizio di controllo sul territorio.

Auto ritrovata a Piadena

Nella mattinata di lunedì i Carabinieri avevano raccolto la denuncia del furto di un'auto messo a segno in un paese situato nel territorio cremonese. Secondo quanto riportato, pare che il proprietario si fosse allontanato da casa per fare una passeggiata.

Al suo ritorno ha però trovato la basculante del suo garage aperta e al suo interno mancava proprio la sua vettura che aveva lasciato al chiuso con le chiavi inserite. Il proprietario ha inoltre riferito ai Militari che i malviventi avevano forzato la finestra di casa per poter accedere all'abitazione, mettendo a soqquadro gli interni dell'abitazione e per poi fuggire anche con un bottino in denaro contante.

Il ritrovamento

I Carabinieri, dopo una serie di verifiche del caso, confrontando il tutto con la banca dati, hanno appurato che si trattava dello stesso veicolo di cui ne era stata denunciata la scomparsa. Si tratta di una Fiat che, dopo aver eseguito gli accertamenti tecnici necessari per comprendere chi abbia rubato e portato il veicolo in quella località, è stata riconsegnata al legittimo proprietario. 

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali