Si schianta contro i pali e poi finisce fuori strada, conducente 19enne trasportata in ospedale
Intervenuti sul posto i soccorsi con un'ambulanza della Croce Verde di Crema e gli agenti della Polizia Stradale
Si è verificato nella mattina di oggi, mercoledì 6 novembre, un incidente stradale che ha visto coinvolto un solo veicolo finito poi fuori strada, mentre si trovava all'interno del comune di Agnadello. Sul posto sono intervenuti i soccorso del 118 che hanno prestato le prime cure al ferito e lo hanno poi accompagnato in ospedale.
Incidente stradale a Agnadello
Questa mattina, poco dopo le ore 8, è scattata la richiesta di soccorso per via di un incidente stradale verificatosi all'interno del comune cremonese, Agnadello, in via Marcellino Padre. A rimanere coinvolta nell'incidente solo la conducente 19enne.
Non è ancora chiara l'esatta dinamica dell'accaduto, pare però che la conducente si sia schiantata prima contro due pali e poi abbia finito la sua corsa fuori strada ribaltandosi. Fortunatamente, però, nel canale non c'era acqua. Sul posto sono poi giunti i soccorsi del 118 con un'ambulanza della Croce Verde di Crema che hanno poi stabilizzato la 19enne durante il trasporto in ospedale.
Intervenuta una pattuglia della Polizia Stradale per prendere i rilievi del caso ed anche i soccorsi Scaramuzza di Rivolta d’Adda che hanno recuperato la sua auto, una Fiat 500.