Luciano Ligabue in concerto a Cremona, sold out i biglietti del Teatro Ponchielli
La prima tappa del tour nei teatri più belli
Sono sold out i biglietti per il concerto di Luciano Ligabue che si terrà mercoledì 6 novembre al Teatro Ponchielli a Cremona. Dopo una lunga assenza, il cantante italiano ha deciso di dedicare al suo pubblico un tour che si svolgerà nei teatri più belli d'Italia.
Luciano Ligabue a Cremona
Sono 31 i concerti esclusivi organizzati dal cantante dopo ben 13 anni di assenza. In questa occasione l'artista chiuderà definitivamente il capitolo live di “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”. Si tratta quindi della prima data prevista per il tour.
Successivamente si esibirà a Torino, Genova, Mantova, Trieste e in molte altre città rinomate. In questa occasione l'artista sarà accompagnato da Federico Poggipollini, che ormai da 30anni lo accompagna con la chitarra, Luciano Luisi alla tastiera e Pezzin al basso. Al suo fianco ci sarà per la prima volta Lenny Ligabue, il primogenito dell'artista che lo ha accompagnato alla batteria in tutto l'album: “Dedicato a noi”.
Teatro Ponchielli
Domani, 6 novembre 2024, si svolgerà il concerto dell'artista all'interno del Teatro Ponchielli di Cremona. I biglietti sono ormai sold out da tempo. I fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi il biglietto potranno ripercorrere insieme al cantante la sua carriera, facendo risuonare del rock ‘n’ roll all'interno del teatro.
Visualizza questo post su Instagram