A Cremona

Luciano Ligabue in concerto a Cremona, sold out i biglietti del Teatro Ponchielli

La prima tappa del tour nei teatri più belli

Luciano Ligabue in concerto a Cremona, sold out i biglietti del Teatro Ponchielli
Pubblicato:

Sono sold out i biglietti per il concerto di Luciano Ligabue che si terrà mercoledì 6 novembre al Teatro Ponchielli  a Cremona. Dopo una lunga assenza, il cantante italiano ha deciso di dedicare al suo pubblico un tour che si svolgerà nei teatri più belli d'Italia.

Luciano Ligabue a Cremona

Sono 31 i concerti esclusivi organizzati dal cantante dopo ben 13 anni di assenza. In questa occasione l'artista chiuderà definitivamente il capitolo live di “Ligabue in teatro – Dedicato a noi”. Si tratta quindi della prima data prevista per il tour.

Successivamente si esibirà a Torino, Genova, Mantova, Trieste e in molte altre città rinomate. In questa occasione l'artista sarà accompagnato da Federico Poggipollini, che ormai da 30anni lo accompagna con la chitarra, Luciano Luisi alla tastiera e Pezzin al basso. Al suo fianco ci sarà per la prima volta Lenny Ligabue, il primogenito dell'artista che lo ha accompagnato alla batteria in tutto l'album: “Dedicato a noi”.

Teatro Ponchielli

Domani, 6 novembre 2024, si svolgerà il concerto dell'artista all'interno del Teatro Ponchielli di Cremona. I biglietti sono ormai sold out da tempo. I fortunati che sono riusciti ad aggiudicarsi il biglietto potranno ripercorrere insieme al cantante la sua carriera, facendo risuonare del rock ‘n’ roll all'interno del teatro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Luciano Ligabue (@ligabue_official)

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali