Ruba un portafoglio dentro il supermercato: identificata la 63enne responsabile del furto
Rintracciata dai Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore
L'episodio risale all'inizio dello scorso agosto, quando all'interno di un supermercato situato nel comune di Casalmaggiore era stato rubato un portafoglio. Ad oggi, i Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore, hanno rintracciato la responsabile del furto.
Furto a Casalmaggiore
A seguito dell'attività d'indagine svolta dai Carabinieri, i Militari sono riusciti a risalire all'identità della responsabile del furto avvenuto all'interno del supermercato nello scorso agosto: una 63enne.
Una mattina di agosto i Carabinieri della Stazione di Casalmaggiore hanno raccolto la denuncia di una donna. La quale aveva riferito di essersi recata all'interno del supermercato per fare la spesa, successivamente aveva raggiunto la sua auto e si era accorta che dalla sua borsa mancava il portafoglio.
Di seguito la donna aveva raggiunto le casse per cercarlo, richiedendo poi di visionare i filmati delle telecamere di videosorveglianza. Queste avevano ripreso una donna che, in un momento di distrazione della vittima del furto, aveva rubato il portafoglio dalla sua borsa.
Scatta la denuncia
I Militari hanno poi visionato i filmati e, dopo un'attenta attività d'indagine, sono riusciti a risalire all'identità della 63enne che è stata poi denunciata per furto con destrezza.