corso mazzini

Rissa notturna in centro a Cremona: ragazzini fuori controllo, un ferito

Coinvolto un gruppo di stranieri: secondo una prima ricostruzione una ragazza sarebbe stata aggredita, fermato un 18enne che si è scagliato contro i carabinieri

Rissa notturna in centro a Cremona: ragazzini fuori controllo, un ferito
Pubblicato:
Aggiornato:

Ancora un episodio di violenza registratosi nel centro di Cremona, a notte fonda. Protagonista un gruppo di ragazzini stranieri. 

Rissa in centro a Cremona: gruppo di ragazzini fuori controllo

La dinamica dell'evento è ancora da ricostruire, i fatti si sarebbero verificati poco dopo la mezzanotte di sabato 2 novembre 2024, in corso Mazzini. Coinvolto un gruppo di ragazzini stranieri. Secondo una prima ricostruzione, una ragazza sia stata aggredita, mentre un giovane, all’arrivo delle forze dell'ordine, si sarebbe scagliato contro l’auto dei carabinieri, colpendola con pugni e calci. L'aggressore è stato fermato e portato via, mentre un altro giovane sarebbe stramazzato a terra ferito.

Sul posto sono giunti anche i medici del 118, che caricato su un’ambulanza per il trasporto in ospedale Maggiore il giovane. Le sue condizioni non sono gravi.

Alla scena caotica hanno assistito molti testimoni, mentre il centro è stato raggiunto da numerose auto della polizia, carabinieri e agenti della polizia locale. Spetterà ora agli investigatori fare luce sull'esatta dinamica degli eventi, individuando le responsabilità.

Seguici sui nostri canali