Scontro tra un'auto e una moto a Cremona, ferito 15enne
Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza della Croce Verde e i Carabinieri
Secondo Areu, il minorenne è stato trasportato in ospedale al Maggiore di Cremona con il codice giallo.
Scontro auto-moto a Cremona
Incidente stradale nel corso del pomeriggio di ieri, venerdì 1° novembre 2024, a Cremona. Le dinamiche sono ancora al vaglio delle autorità. Secondo le informazioni comunicate dall'Agenzia Regionale Emergenza Urgenza (Areu), sarebbe rimasto ferito un minore.
Il sinistro consisterebbe in uno scontro tra un'auto e una moto. Sembrerebbe che, a bordo del ciclomotore, ci fosse un ragazzino di 15 anni. L'episodio si è verificato in città in via Santa Maria in Betlem, vicino all'incrocio con via Gaspare Pedone.
Il punto in cui sarebbe avvenuto l'incidente:
15enne trasportato in ospedale
Erano le 17.50 quando si è messa in movimento la macchina dei soccorsi. Sul posto si sono presentati gli operatori sanitari con un'ambulanza della Croce Verde. Il 15enne avrebbe riportato qualche ferita, ma fortunatamente nulla di particolarmente grave.
Secondo Areu, è stato infatti trasportato in ospedale al Maggiore di Cremona con il codice giallo, segnale di condizioni mediamente gravi. Per svolgere i rilievi e determinare con precisione le dinamiche dell'incidente, sarebbero arrivati i Carabinieri di Cremona.