Di Crema

Perde la vita nello scontro frontale, trasportati in elisoccorso due bambini di 7 e 3 anni

Intervenuti sul posto i soccorsi del 118, gli agenti di Polizia ed i Carabinieri

Perde la vita nello scontro frontale, trasportati in elisoccorso due bambini di 7 e 3 anni
Pubblicato:

Si è verificato ieri, domenica 27 ottobre 2024, l'incidente mortale che ha stroncato la vita di giovane di Margioka Gezim, 44enne di origine albanese residente a Crema, che nel pomeriggio di ieri si trovava all'interno del comune di Morengo.

Incidente mortale a Morengo

L'impatto si è verificato intorno alle 13:30, in territorio di Morengo, sulla ex SS591 Cremasca, tra Cologno al Serio e Morengo. Secondo una prima ricostruzione pare che i veicoli coinvolti siano due: un furgoncino ed un'auto con a bordo una famiglia.

Il violento scontro frontale ha scaraventato il furgoncino "Fiat" arancione contro la cancellata della cascina "Fornace".  Una Skoda Octavia che viaggiava nella direzione opposta si è schiantata contro il furgoncino condotto dal cremasco. Le dinamiche dell'incidente al momento non sono ancora chiare, sul caso indagano gli agenti di Polizia ed i Carabinieri.

Sul posto sono tempestivamente intervenuti i soccorsi che hanno prestato le prime cure alla famiglia a bordo della Skoda, richiedendo l'intervento dell'elisoccorso per le condizioni dei due bambini: un maschio di 7 anni e una femmina di 3.

IMG-20241027-WA0010
Foto 1 di 3
IMG-20241027-WA0012
Foto 2 di 3
IMG-20241027-WA0017-680x408
Foto 3 di 3

L'elisoccorso, alzatosi in volo da Bergamo ha poi trasportato i feriti all’Ospedale Civile Pediatrico di Brescia, fortunatamente le loro condizioni non sono gravi. Il 40enne e la 36enne, genitori dei due bambini, sono stati poi accompagnati agli Ospedali Civili di Brescia.

Per il 44enne cremasco però non c'è stato nulla da fare. Il conducente del furgoncino, infatti, ha perso la vita sul colpo ed i soccorsi ne hanno potuto solo constatare il decesso.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali