Il Questore di Cremona incontra il Sindaco di Crema e fa visita al Commissariato
Dopo il suo insediamento avvenuto lo scorso lunedì 7 Ottobre
Il Questore della Provincia di Cremona ha deciso di fare la sua prima visita alla città di Crema dopo il suo insediamento avvenuto lo scorso lunedì 7 Ottobre. Durante l'incontro il Questore ha Sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi.
Il Questore di Cremona a Crema
Nella giornata di mercoledì 9 ottobre 2024, il Questore ha deciso di fare la prima visita alla comunità di Crema dopo il suo insediamento. Durante l'occasione, il Questore ha incontrato il Sindaco di Crema, Fabio Bergamaschi, garantendogli la massima collaborazione della Polizia di Stato.
Ha inoltre garantito lo svolgimento delle attività di prevenzione e repressione dei fenomeni criminali presenti all'interno del territorio cremasco, nonché il supporto e coordinamento con le altre forze di polizia nello svolgimento dei servizi di ordine e sicurezza pubblica.
Visita al Commissariato
Nel corso della visita, il Questore ha fatto visita anche al Commissariato staccato di Pubblica Sicurezza diretto dal Comm. Capo Alessio e Rocca, incontrando il personale della Polizia di Stato operante negli uffici. Durante l'incontro ha poi sottolineato la stretta sinergia che caratterizza l’operato della Questura di Cremona e del Commissariato di Crema.
La quale è strettamente legata all'adempimento delle importanti funzioni assegnate alla Polizia di Stato. Prima di terminare la visita, il Questore ha ringraziato tutto il personale per il lavoro svolto fino ad oggi, augurando inoltre i suoi più sinceri auguri per le attività future che gli agenti andranno a svolgere.