PANDINO

Arrestato 32enne per spaccio di stupefacenti, dovrà scontare quasi tre anni di carcere

In merito a reati commessi tra il 2018 e il 2023

Arrestato 32enne per spaccio di stupefacenti, dovrà scontare quasi tre anni di carcere
Pubblicato:

Arrestato a Pandino un 32enne per spaccio di stupefacenti: dovrà scontare quasi tre anni di carcere per reati commessi tra il 2018 e il 2023

Arrestato 32enne

La mattina di lunedì 7 ottobre 2024, i Carabinieri dell’Aliquota Operativa di Crema hanno eseguito un arresto a Pandino, in seguito a un ordine di carcerazione emesso dall’Ufficio Esecuzioni Penali della Procura di Cremona. L'arrestato, un 32enne con precedenti penali, deve scontare tre condanne definitive legate a reati di spaccio di stupefacenti, commessi tra il 2018 e il 2023.

Quasi tre anni di carcere

Le sentenze, emesse dal Tribunale di Cremona, prevedono una pena complessiva di due anni, sette mesi e 14 giorni di reclusione. I fatti risalgono a tre distinti episodi avvenuti a Pandino.

Tre reati distinti

Il primo caso risale al novembre 2018, quando l'uomo fu denunciato dai Carabinieri di Pandino dopo essere stato fermato a un posto di controllo. In quell'occasione, venne trovato con sei grammi di cocaina suddivisi in tre dosi.

Il secondo arresto avvenne nel marzo 2023, quando i Carabinieri lo trovarono in possesso di oltre sei grammi di cocaina già confezionata in dosi. Durante la perquisizione della sua abitazione, vennero rinvenuti altri sette grammi di droga, bilancini di precisione e materiale per il confezionamento.

L'ultimo episodio si verificò nel settembre 2023, quando i militari trovarono nella sua casa 17 dosi di cocaina, pronte per essere vendute. Questi tre episodi hanno portato a tre sentenze di condanna, ora divenute definitive.

Trasferito in carcere

Dopo aver scontato parte della pena, l'Ufficio Esecuzioni Penali di Cremona ha emesso un provvedimento che ha portato all’arresto del 32enne. L'arrestato è stato infine trasferito nel carcere di Lodi, dove sconterà il residuo della condanna.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali