A Quintano

Muore Silvia Medici, 74enne vittima dell'incidente domestico: era caduta dalle scale

Nonostante i numerosi tentativi messi in atto dai medici per salvarle la vita, si è spenta in ospedale

Muore Silvia Medici, 74enne vittima dell'incidente domestico: era caduta dalle scale
Pubblicato:

Era caduta dalle scale all'interno della sua cascina situata nel comune di Quintano, a dare l'allarme era stata la figlia dopo averla trovata stesa a terra priva di sensi. Sul posto i soccorsi avevano richiesto l'intervento dell'elisoccorso, il maltempo però ha impedito a quest'ultimo di alzarsi in volo e la 74enne è stata trasportata in ospedale in ambulanza.

Muore Silvia Medici di Quintano

L'incidente domestico risale al pomeriggio di giovedì 3 ottobre, la vittima viveva da sola nella sua abitazione situata via IV Novembre. Quel giorno la 74enne, si era poi recata all'interno di una cascina, aveva intenzione di accedere al fienile ma, salendo i gradini della scala di legno, è caduta rovinosamente a terra sbattendo la testa, procurandosi un trauma cranico.

A trovarla priva di sensi è stata la figlia che, preoccupata per le sue condizioni, ha tempestivamente allertato i soccorsi del 118 giunti poi sul posto prestando le prime cure e richiedendo l'intervento dell'elisoccorso. Il maltempo però ha impedito all'eliambulanza di alzarsi in volo ed il personale sanitario è stato costretto a trasportare la vittima in ambulanza fino agli Spedali Civili di Brescia, dove poi è deceduta.

Questa vicenda è stata ricostruita dai  Carabinieri del nucleo radiomobile di Crema grazie alla testimonianza dalla figlia, i quali hanno poi avviato un'indagine per portare alla luce i dettagli di quanto accaduto.

I funerali

Dopo i numerosi tentativi dei medici, effettuati con la speranza di salvarle la vita, la vittima dell'incidente domestico si è tragicamente spenta in ospedale, negli Spedali Civili di Brescia. Martedì mattina, alle 10:30, si terranno i funerali di Silvia Medici all'interno della parrocchia del comune.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali