Le deviazioni previste

Lavori al teleriscaldamento di Cremona, via Manzoni chiusa per quattro giorni

Gli automobilisti saranno informati grazie alla segnaletica installata all'incrocio tra largo Paolo Sarpi e via Borghetto

Lavori al teleriscaldamento di Cremona, via Manzoni chiusa per quattro giorni
Pubblicato:

La strada sarà completamente chiusa al traffico veicolare durante tutto il periodo del cantiere. Naturalmente, sarà garantito il passaggio a pedoni e biciclette.

Lavori a Cremona, chiusa via Manzoni

Qualche disagio per gli automobilisti a Cremona. A partire da martedì 1 ottobre e fino a venerdì 5 ottobre, via Manzoni verrà infatti chiusa alle vetture. La via sarà infatti oggetto, all'altezza del civico 41, di importanti lavori di manutenzione della rete del teleriscaldamento.

Gli interventi, commissionati da A2A Calore e Servizi, prevedono scavi stradali necessari per garantire l’efficienza e la sicurezza del sistema di riscaldamento cittadino con una durata stimata di cinque giorni, salvo imprevisti o condizioni meteorologiche avverse.

Le deviazioni previste

Per permettere lo svolgimento dei lavori in sicurezza, la strada sarà completamente chiusa al traffico veicolare durante tutto il periodo del cantiere. Naturalmente, sarà garantito il passaggio a pedoni e biciclette, così come l'accesso pedonale e carrabile alle proprietà laterali e alle attività commerciali situate in prossimità del cantiere.

Gli automobilisti saranno informati della chiusura di via Manzoni grazie alla segnaletica installata all'incrocio tra largo Paolo Sarpi e via Borghetto. I veicoli saranno deviati verso piazza Roma e piazza Gallina, mentre per coloro che dovranno accedere ai passi carrai di via Manzoni, posizionati tra gli incroci con via Ugolani Dati e via Regina Teodolinda, sarà istituito un doppio senso di marcia temporaneo per l’intera durata del cantiere.

Seguici sui nostri canali