FERITE LIEVI

Finiscono con l'auto in un canale pieno d'acqua, due anziani in ospedale

L'incidente è avvenuto martedì a Crema

Finiscono con l'auto in un canale pieno d'acqua, due anziani in ospedale
Pubblicato:

Incidente stradale a Crema per due anziani che finiscono con l'auto in un canale pieno d'acqua: è successo nella giornata di martedì 24 settembre 2024.

Incidente a Crema

Incidente stradale nella giornata di martedì 24 settembre 2024 a Crema. Due anziani, un uomo di 76 anni e una donna di 77, sono stati ricoverati al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Crema in codice verde, a seguito di lievi ferite rimediate durante lo schianto.

Il tutto è avvenuto intorno alle 13.45 quando il 76enne, alla guida di una Fiat Panda, ha perso il controllo del veicolo, finendo in un canale pieno d'acqua all'altezza del rondò della Girandola.

In ospedale per accertamenti

Le cause dell'incidente sono ancora da accertare; potrebbe trattarsi di una momentanea distrazione. Fortunatamente, i due passeggeri sono stati estratti dall'auto dai Vigili del fuoco, riportando solo un grande spavento e ferite non gravi.

Sul posto oltre ai sanitari del 118, anche la Polizia Locale di Crema che ha avviato le indagini per ricostruire la dinamica dell'accaduto e raccogliere i rilievi necessari e i Vigili del Fuoco che si sono occupati di recuperare il mezzo dalla roggia.

Incidente a Crema
Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali