A Formigara

Travolto da una mucca dopo la nascita di un vitellino, dipendente 65enne in ospedale

Intervenuto sul posto il personale dell'ATS Val Padana ed i Carabinieri della Stazione di Castelleone

Travolto da una mucca dopo la nascita di un vitellino, dipendente 65enne in ospedale
Pubblicato:

Nella mattina di oggi, venerdì 20 settembre 2024, si è verificato un infortunio sul lavoro all'interno del comune di Formigara, in un'azienda agricola del posto dove un 65enne dipendente e consulente dell'azienda è stato travolto da una mucca presente all'interno della stalla.

Infortunio sul lavoro a Formigara

Erano le 11:44 quando è scattata la richiesta di soccorso dall'interno di un'azienda agricola situata all'interno del comune cremonese, in via Piave. Quello che doveva essere un momento di gioia, per via della nascita di un vitellino, ha fatto vivere dei momenti di terrore ai presenti.

Secondo quanto ricostruito, infatti, il dipendente 65enne stava controllando il vitellino appena nato per determinarne il sesso, quando una mucca lo ha travolto. Il colpo non ha provocato delle ferite visibili. Per verificare la presenza di lesioni interne, il 65enne è stato trasportato all'ospedale di Crema.

Sul posto è intervenuto anche il personale dell'ATS VAL PADANA ed i Carabinieri della Stazione di Castelleone per prendere i rilievi del caso ed escludere eventuali responsabilità.

Commenti
Clementina Samarani

Mi dispiace per il lavoratore. La mucca si e' comportata in quel modo per proteggere il suo vitellino; preoccupata che non le venisse sottratto.

Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali