A Camisano

Motociclista 55enne travolto sulla Sp591, trasportato in elisoccorso all'ospedale

Intervenuti sul posto i sanitari del 118 e gli agenti della Polizia Stradale

Motociclista 55enne travolto sulla Sp591, trasportato in elisoccorso all'ospedale
Pubblicato:

Si è verificato durante le prime ore di buio un incidente stradale che ha visto coinvolto un motociclista, travolto da una un'auto condotta da una conducente della bassa bergamasca. Stava rientrando a casa quando il 55enne si trovava nei pressi del comune Camisano, nella serata di ieri, lunedì 16 settembre 2024.

Incidente stradale a Camisano

Erano circa le 20:15 quando è partita la richiesta di soccorso per un motociclista rimasto ferito durante un incidente stradale verificatosi sulla Sp591. Si tratta di un 55enne residente a Romanio di Lombardia che nella serata di ieri aveva imboccato la strada che da Crema porta al suo comune di residenza.

Era in sella di uno scooter Typhoor 50 quando una donna a bordo di una Mercedes classe B lo ha travolto. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno tempestivamente richiesto l'intervento dell'elisoccorso per via delle sue condizioni.

Quest'ultimo, partito da Brescia, ha poi trasportato il ferito agli Spedali di Brescia. Fortunatamente il 55enne non si trova in pericolo di vita. Intervenuti sulla Sp591 anche gli agenti della Polizia Stradale di Pizzighettone,

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali