MARTEDI' SERA

Incidente in A21: chi sono i due ragazzi di 20 e 29 anni morti, ferito in modo grave anche un amico 20enne

La Ford Fusion su cui viaggiavano stava tornando a casa quando, probabilmente a causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo del mezzo

Incidente in A21: chi sono i due ragazzi di 20 e 29 anni morti, ferito in modo grave anche un amico 20enne
Pubblicato:

Tragico incidente nella serata di martedì 10 settembre 2024, lungo la A21 in direzione Brescia: due ragazzi morti e un terzo ferito.

Tragico incidente in A21

Un tragico incidente stradale si è verificato sull’autostrada A21 nel tratto tra Cremona e Brescia, precisamente in località Corte de’ Frati. Il bilancio dell’incidente, avvenuto martedì sera intorno alle 22.30, è di due morti e un ferito grave, con altre due persone trasportate in ospedale, sebbene non in condizioni critiche.

Le vittime

Le vittime sono Harman Kumar, 20 anni, e Ajay Kumar, 29 anni, entrambi di origine indiana. Entrambi erano residenti a Urago d’Oglio, nel Bresciano. I due viaggiavano su una Ford Fusion insieme a un terzo connazionale, anch’esso ventenne, che ha riportato ferite serie.

La dinamica

Secondo le prime ricostruzioni, la Ford Fusion stava tornando a casa quando, probabilmente a causa dell’elevata velocità, il conducente ha perso il controllo del veicolo. L’auto è sbandata, impattando prima contro il guardrail e poi contro il muro divisorio, fermandosi di traverso sulla corsia di sorpasso. A quel punto la Fusion è stata centrata da un’altra auto con una coppia a bordo, che a sua volta è stata tamponata da un terzo veicolo con una seconda coppia di amici, diretti verso la loro meta di villeggiatura.

Il violento impatto ha sbalzato i tre indiani fuori dall’auto. Sul posto sono intervenuti immediatamente i soccorsi, tra cui un'automedica, due ambulanze e l'elisoccorso proveniente da Brescia, oltre ai vigili del fuoco di Cremona. I soccorritori hanno potuto solo confermare il decesso, avvenuto probabilmente sul colpo, dei due indiani e hanno trasportato il terzo, in condizioni gravi, agli Spedali Civili di Brescia.

Strada chiusa al traffico

L’autostrada A21 in direzione di Brescia è stata chiusa al traffico fino all’alba per consentire i rilievi e la rimozione dei veicoli coinvolti. L’indagine per determinare la causa esatta dell’incidente è in corso e il sopravvissuto, una volta ripresosi, sarà interrogato dagli agenti della Polizia Stradale per chiarire i dettagli del tragico incidente.

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali