Tangenziale di Cremona più sicura: lavori fino al prossimo 23 settembre
Prima la rete antipiccioni per l'impalcato di via Bergamo, successivamente il restringimento dell'anello della rotatoria in uscita da via Filzi
Nuovi interventi per la sicurezza della tangenziale di Cremona: lavori fino a lunedì 23 settembre compreso.
In tangenziale nuovi lavori da lunedì 9 settembre
Nell’ambito dei lavori di messa in sicurezza della tangenziale urbana, eseguiti per conto di Aem Cremona spa, lunedì 9 settembre 2024 inizierà l’intervento di posa della rete antipiccioni a protezione dell’impalcato del sovrappasso su via Bergamo (via Nazario Sauro).
Sino a sabato 14 settembre 2024 gli addetti dell’impresa alla quale sono stati affidati i lavori saranno all’opera sulle campate: si tratta di un intervento che non determina particolari disagi alla viabilità.
Interventi anche sulla rotatoria
Da lunedì 16 settembre 2024 verrà realizzata un’altra opera necessaria per rendere più sicura l'importante arteria stradale cremonese: si tratta del restringimento di corsia sull’anello della rotonda e sulla corsia in uscita da via Fabio Filzi. Salvo imprevisti e compatibilmente con le condizioni meteorologiche, tale intervento si concluderà lunedì 23 settembre 2024.
Trattandosi, questi ultimi, di lavori importanti, potrebbero verificarsi alcuni disagi, inevitabili in simili circostanze, con rallentamenti alla circolazione. L’invito è pertanto a prestare la massima attenzione alla segnaletica che verrà posizionata con l’indicazione dei lavori in corso, nonché a rispettare i limiti di velocità.