Si ribalta con il camion in autostrada, 57enne trasportato in elisoccorso
Intervenuti sul posto i Vigili del Fuoco di Cremona per estrarre il ferito dalle lamiere
Si è verificato nel pomeriggio di oggi un incidente stradale che ha visto coinvolto un conducente di 57 anni. Anche se le sue condizioni non sono gravi i sanitari del 118, dopo aver prestato le prime cure, hanno poi richiesto l'intervento dell'elisoccorso che lo ha poi trasportato in ospedale.
Incidente stradale
Il sinistro si è verificato introno alle ore 13:17, quando il conducente 57enne a bordo del camion si trovava in in autostrada A21, sul tratto che collega Cremona e Pontevico. Il conducente ha perso il controllo del mezzo pesante e si è poi ribaltato sul fianco senza però coinvolgere altri veicoli.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cremona, necessari per liberare il 57enne rimasto incastrato dalle lamiere nell'abitacolo del mezzo. Fortunatamente le sue condizioni non sono gravi ma per prevenire ulteriori rischi per gli automobilisti in circolazione, i sanitari del 118 hanno richiesto l'intervento dell'elisoccorso che ha poi accompagnato il conducente agli Spedali Civili di Brescia.
Giunti sul posto anche gli agenti della Polizia Stradale di Cremona che hanno preso i rilievi del caso ed hanno messo in sicurezza la zona per evitare pericolo sul tratto stradale.