Aggressione in strada a Crema, 28enne accoltellato finisce in ospedale
Gli agenti del Commissariato sono intervenuti sul luogo dell’aggressione avviando immediatamente le indagini per identificare l'aggressore
Erano le 4.30 quando il giovane ha chiamato i soccorsi per ricevere assistenza. Poco dopo, un'ambulanza della Croce Rossa di Crema è giunta rapidamente sul posto.
Crema, 28enne accoltellato
Una tranquilla notte d'estate si è trasformata in un incubo per un giovane 28enne di Crema, vittima di un accoltellamento avvenuto alle prime ore di questa mattina, sabato 10 agosto 2024. L'episodio di violenza si è verificato nel quartiere di San Bernardino, lungo via Brescia, nei pressi del canale Vacchelli, davanti a una fermata dell'autobus.
Il punto preciso in cui è avvenuta la violenza:
Erano le 4.30 quando il 28enne ferito dai tagli ha chiamato i soccorsi per ricevere assistenza. Poco dopo, un'ambulanza della Croce Rossa di Crema è giunta rapidamente sul posto. Il giovane presentava diverse ferite inflitte da un'arma bianca, probabilmente un coltello, anche se la natura esatta dell'arma non è stata ancora determinata. Probabilmente potrebbe essersi trovato al centro di una discussione terminata in maniera violenta.
L'intervento degli agenti
Nonostante le ferite, le condizioni della vittima non erano critiche. È stato trasportato all'Ospedale Maggiore di Crema in codice verde e le sue condizioni sono stabili. Gli agenti del Commissariato di Crema sono intervenuti sul luogo dell’aggressione avviando immediatamente le indagini.
Il giovane ha subito fornito una prima ricostruzione dell'accaduto, ma le circostanze esatte dell'aggressione restano ancora avvolte nel mistero. La polizia ha già raccolto la sua testimonianza e sta cercando di far luce sulle dinamiche di questo attacco e comprendere l'identità dell'aggressore.