A CREMONA

Incidente mortale, conducente 50enne perde la vita nello scontro frontale

Rimasto gravemente ferito un 52enne, poi accompagnato all'Ospedale di Cremona

Incidente mortale, conducente 50enne perde la vita nello scontro frontale
Pubblicato:

Un tragico incidente si è verificato a Cremona durante le prime luci di questa mattina, lunedì 5 agosto 2024, intorno alle 5:40. Vittima dello scontro frontale una 50enne che, per via del violento impatto, ha perso la vita. Inutili quindi i tentativi disperati dei soccorsi che hanno potuto solo constatarne il decesso.

Incidente mortale a Cremona

Secondo le prime ricostruzioni si tratta di uno scontro frontale che ha visto coinvolte due vettura con a bordo due conducenti. A generare il sinistro, pare sia stata la donna alla guida di una Lancia Y. Mentre procedeva la sua corsa in via Acquaviva, ha perso il controllo della vettura invadendo la corsia opposta,  schiantandosi rovinosamente contro una Renault Megane guidata da un 52enne.

I soccorsi giunti sul posto con ambulanza e auto medica, aiutati dai Vigili del Fuoco di Cremona per liberare i feriti rimasti incastrati fra le lamiere, hanno tentato disperatamente di salvare al vita della donna senza però riuscirci.

Gravi le condizioni del 52enne che è stato poi accompagnato all'Ospedale di Cremona in codice rosso. A ricostruire la dinamica esatta dell'incidente stradale saranno i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Cremona.

Seguici sui nostri canali