A Pessina Cremonese

Alla guida ubriaco, rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro, 63enne nei guai

Identificato dai Carabinieri mentre si trovava fermo al centro della carreggiata

Alla guida ubriaco, rifiuta di sottoporsi al test dell'etilometro, 63enne nei guai
Pubblicato:

Dopo la segnalazione della presenza di un'auto che si trovava ferma al centro della corsia di marcia, i Carabinieri della Stazione di Vescovato si sono diretti all'interno del comune di Pessina Cremonese, dove hanno poi identificato un 63enne ubriaco alla guida di una vettura.

Segnalazione a Pessina Cremonese

Nella notte di martedì 30 luglio 2024, poco dopo l'una di notte, la centrale operativa di Cremona ha ricevuto la segnalazione da parte di alcuni passanti, ed ha poi mandato sul posto una pattuglia della Stazione di Vescovato.

I Carabinieri hanno quindi raggiunto la SP 10 ed hanno identificato il conducente a bordo del veicolo. Il 63enne appariva visibilmente alterato e per questo motivo i Militari hanno richiesto al conducente di sottoporsi al test dell'etilometro. Richiesta però respinta dal 63enne che, nonostante le sue gravi condizioni, ha aggravato la sua condotta.

Scatta al denuncia

Per via del rifiuto di sottoporsi al test dell'etilometro, i Carabinieri hanno denunciato il conducente 63enne ed hanno ritirato la sua patente di guida. La macchina, intestata ad un'altra persona, è stata poi affidata ad una persona in grado di guidare.

Seguici sui nostri canali