Auto prende fuoco, le fiamme intaccano anche un garage e un balcone
Sul posto, per domare le fiamme, sono intervenute tre squadre dei Vigili del Fuoco
Incendio in via Aquileia: a fuoco un'autovettura, le fiamme intaccano anche il garage e un balcone. L'intervento sul posto di tre squadre dei Vigili del Fuoco.
Incendio in via Aquileia
Un incendio di notevoli proporzioni si è verificato intorno alle 9.50 di oggi, mercoledì 24 luglio 2024, in via Aquileia a Cremona, dove un'autovettura è andata in fiamme all'interno di un garage. Le fiamme hanno generato una colonna di fumo così densa che è stata visibile in tutta la città, attirando l'attenzione dei residenti e delle autorità locali.
Al lavoro tre squadre dei Vigili del Fuoco
Immediata è stata la risposta delle forze dell'ordine e dei soccorritori: sul luogo sono intervenuti i carabinieri di Cremona, insieme alla Croce Verde e a tre squadre dei vigili del fuoco con autopompa serbatoio (APS), autobotte (ABP) e un modulo CA, che hanno lavorato alacremente per domare l'incendio e contenere i danni.
Intaccati garage e balcone
Le forze dell'ordine stanno attualmente conducendo un'inchiesta per determinare le cause e valutare l'entità dei danni causati dal rogo. L'incendio non ha danneggiato solo il veicolo, ma ha avuto ripercussioni anche sul garage e sul balcone soprastante, che hanno subito danni. Le operazioni di messa in sicurezza e di ripristino della normalità sono attualmente in corso. Il mezzo è andato completamente distrutto.