Scoppia la lite in un bar, sequestrato un pugnale di 34 centimetri
Intervenuti sul posto i Carabinieri della Sezione Radiomobile
Nella notte di domenica 21 luglio 2024, la centrale operativa di Cremona ha inviato i Carabinieri della Sezione Radiomobile in un bar situato all'interno del territorio cremonese, per via di una lite scoppiata all'ingresso di quest'ultimo. La segnalazione è partita dai presenti che hanno assistito alla scena.
Lite in un bar a Cremona
Giunti sul posto i Militari hanno raccolto le testimonianze dei presenti poiché gli avventori del bar, responsabili della lite, si erano già dati alla fuga. Secondo quanto ricostruito i soggetti si trovavano all'esterno del locale situato in largo Boccaccino, fra i tavolini, quando improvvisamente hanno iniziato il violento litigio.
Mentre raccoglievano le testimonianze però, è arrivato uno dei soggetti che ha scatenato la lite. Si tratta di un 46enne che si è mostrato molto agitato e, alla vista dei Militari, ha tempestivamente posato su un tavolo presente all'esterno del bar un pugnale della lunghezza di 34 centimetri.
La denuncia
Per questo motivo i Militari, tenendo conto che il 46enne non ha saputo giustificare il motivo del possesso dell'arma da taglio, lo hanno denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di oggetti atti ad offendere.