Vuole farla finita lanciandosi dal Ponte di Po, salvato dai Carabinieri
Nonostante la sua determinazione a mettere fine alla propria vita, i Carabinieri sono riusciti a trattenerlo senza che opponesse resistenza
Tentativo di suicidio sventato sul ponte di Po: uomo salvato in extremis dai Carabinieri. E' successo oggi, venerdì 5 luglio 2024, poco prima delle 14.
Tentativo di suicidio
Un potenziale tragico epilogo è stato evitato grazie all'intervento di una pattuglia della Radiomobile di Cremona. Una segnalazione urgente ha infatti condotto i Carabinieri al ponte di Po, dove un individuo mostrava evidenti intenzioni suicidarie.
Salvato dai Carabinieri
Dopo aver bloccato il traffico per garantire la sicurezza, i militari si sono avvicinati con cautela all'uomo che si trovava sulla passerella. Nonostante la sua determinazione a mettere fine alla propria vita, i Carabinieri sono riusciti a trattenerlo senza che opponesse resistenza.
Una volta portato in caserma, gli è stato prestato immediato soccorso dal personale sanitario del 118 presente sul posto. L'uomo, residente nella provincia di Cremona, ha rivelato di essere tormentato da gravi problemi personali, che hanno contribuito a voler mettere in pratica un gesto estremo.