Alla vista dei Carabinieri butta lo spinello con l'hashish, 20enne nei guai
I Carabinieri hanno poi segnalato il giovane che possedeva la sostanza stupefacente
Continuano i controlli sul territorio per monitorare e contrastare ogni forma di illegalità, nel territorio cremonese e in particolar modo in piazza Roma, durante i quali i Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno scovato un giovane 20enne che nascondeva delle sostanze stupefacenti mentre si trovava in gruppo con altri coetanei.
Servizio di Controllo dei Carabinieri
I Militari della Sezione Radiomobile proseguono con i controlli sul territorio, dopo il servizio del 10 giugno in cui è stata effettuata l'identificazione di un soggetto armato di coltello e di un cittadino che violava le norme sull’immigrazione, i Carabinieri continuano ad agire contro ogni forma di illegalità.
Trovato con uno spinello
Questa volta, nel pomeriggio del 13 giugno 2024, i Militari hanno ricevuto una segnalazione da parte dei cittadini per via di un gruppo di giovani che disturbavano la quiete. Giunti sul posto intorno alle ore 18, nei pressi della Galleria del Corso situata in piazza Roma, hanno scovato un 20enne che possedeva delle sostanze stupefacenti.
Segnalato 20enne
Alla vista dei Militari, il giovane 20enne, ha gettato a terra uno spinello con la speranza di fuggire agli occhi dei Carabinieri. I quali però hanno visto l'intera scena, hanno raccolto lo spinello contenente dell'hashish. Per questo motivo il 20enne è stato segnalato alla Prefettura come consumatore e la sostanza stupefacente è stata sequestrata.