A Torricella del Pizzo

Colpito da un malore improvviso in strada, 84enne perde tragicamente la vita

Colpito da un infarto, inutili i tentativi di rianimazione dei soccorsi del 118

Colpito da un malore improvviso in strada, 84enne perde tragicamente la vita
Pubblicato:

Tragica mattina quella di ieri, mercoledì 12 giugno 2024, quando un 84enne, mentre si recava ai cassonetti della Caritas per consegnare qualche vestito ai bisognosi, ha avvertito un malore improvviso che lo ha fatto accasciare a terra esanime a Torricella del Pizzo.

Perde la vita a Torricella del Pizzo

Ieri mattina, deciso di consegnare i vestiti inutilizzati ai bisognosi tramite gli appositi cassonetti della Caritas, ha raggiunto il luogo prestabilito a bordo della sua auto. Giunto sul posto, alle 8.30 di mattina in via Po Morto 23, è uscito dall'abitacolo, portando con sé la busta che conteneva gli indumenti inusati per poi inserirla all'interno del cassonetto.

Nel tragitto per ritornare alla macchina però qualcosa è andato storto. Arrivato all'auto, poco prima di riuscire ad aprire la maniglia dello sportello, l'84enne si è accasciato a terra senza dare segnali di vita. I presenti hanno prontamente allertato i soccorsi che, tempestivamente sono giunti sul posto con un'automedica e un'ambulanza.

L'intervento dei soccorsi del 118

Inutile l'intervento del personale sanitario del 118, che più volte ha tentato di rianimare la vittima colpita da un arresto cardiaco fulminante. Dopo i numerosi tentativi vani, i i sanitari hanno solo potuto constatare l'ora del decesso.

Seguici sui nostri canali