A Casalmaggiore

Alla guida ubriaco e con patente estera, 28enne nei guai

Giunti sul posto i Carabinieri dopo la segnalazione dei presenti

Alla guida ubriaco e con patente estera, 28enne nei guai
Pubblicato:

Segnalata un'auto sospetta dai residenti del posto, nei pressi di Casalmaggiore. L'intervento dei Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore lo trovano nell'abitacolo, in stato di ebrezza e con la patente di guida inutilizzabile all'interno del territorio italiano.

Controllo sul territorio di Casalmaggiore

Nella tarda serata di ieri, martedì 11 giugno 2024, poco dopo le 23.00, i Carabinieri dell'Aliquota Radiomobile di Casalmaggiore hanno ricevuto la segnalazione di alcuni residenti del posto di un veicolo sospetto parcheggiato nei pressi delle abitazioni. Pertanto si sono prontamente presentati nel luogo indicato nella segnalazione, notando il veicolo parcheggiato nei  pressi delle villette della zona.

All'interno del quale vi era un 28enne, poi identificato dai Militari. Il 28enne presentava un comportamento sospetto e per questo motivo è stato sottoposto al test dell'etilometro, che ha poi evidenziato un valore oltre il doppio del consentito, 1,30 g/l.

Durante l'identificazione i Carabinieri hanno constatato inoltre che la sua patente di guida era inutilizzabile all'interno del territorio italiano poiché estera. Pertanto, il 28enne è stato denunciato per guida in stato di ebrezza e la sua patente è stata ritirata, sanzionato inoltre per non aver effettuato la conversione della patente nonostante la residenza in Italia da un anno.

Seguici sui nostri canali