Incidente sul lavoro, si taglia il braccio con una lamiera: 19enne ferito
Sul posto anche i Carabinieri ed il personale dell'ATS Val Padana
Nel pomeriggio di ieri, mercoledì 5 giugno 2024, mentre si trovava sul posto di lavoro nell'azienda situata a Piadena Drizzona, con l'intento di spostare una lamiera per poi raggiungere la pressa, un 19enne si è ferito. Sul posto sono intervenuti i soccorsi che lo hanno poi accompagnato all'Ospedale.
Si taglia il braccio con una lamiera
Giornata inaspettata quella vissuta dal 19enne che, come tutti i giorni, si è recato presso la ditta specializzata sulla lavorazione dei metalli per portare a termine la giornata lavorativa. Il dipendente difatti, mentre tentata di spostare una lamiera per poi raggiungere la pressa, si è ferito.
Pare che il giovane dipendente, verso le ore 15:15, trasportando la lamiera, abbia perso la presa e, scivolatagli dalle mani, si sia tagliato il braccio sinistro. I presenti, allarmati, hanno prontamente richiesto l'intervento dei soccorsi che si sono tempestivamente presentati sul posto.
In Via XX Settembre 15 sono giunti i soccorsi del 118 che hanno prestato le prime cure al 19enne residente nella provincia di Mantova e lo hanno poi accompagnato all'Ospedale di Cremona. Sul posto anche la pattuglia dei Carabinieri di Gussola ed il personale dell'ATS Val Padana che hanno ricostruito le dinamiche del caso.