10° Memorial Massimo Lazzari, l'11 maggio un torneo di calcetto al Cral
L’intero incasso della manifestazione servirà per acquistare attrezzature mediche a favore dell’Associazione Occhi Azzurri Onlus
Il prossimo 11 maggio 2024 si svolgerà il 10° Memorial Massimo Lazzari: un torneo di calcetto il cui ricavato servirà per acquistare attrezzature mediche a favore dell’Associazione Occhi Azzurri Onlus.
10° Memorial Massimo Lazzari
Nella ricorrenza del decimo anno della scomparsa di Massimo Lazzari, i colleghi della manutenzione elettrica dell’Acciaieria Arvedi di Cremona organizzano l’11 maggio il 10° Memorial Massimo Lazzari.
L’evento si svolgerà presso il CRAL di via Postumia e vedrà sfidarsi, in un torneo a calcetto, 4 squadre: una rappresentativa dei soci Cral, una della manutenzione elettrica e due della manutenzione meccanica.
L’intero incasso della manifestazione servirà per acquistare attrezzature mediche a favore dell’Associazione Occhi Azzurri Onlus.
Le attrezzature verranno utilizzate nella nuova struttura CR 2 SINAPSI che OCCHI AZZURRI sta ultimando di allestire.
Asta benefica
Dopo la premiazione si svolgerà presso il ristorante del CRAL una cena dove, con l’aiuto di molte società sportive cremonesi e diversi sponsor che hanno donato diversi gadget, partirà un’asta benefica per la raccolta fondi.
Gli organizzatori ringraziano anticipatamente tutti i partecipanti e in particolare:
- La Vanoli basket Cremona
- La VBC Casalmaggiore
- L’Unione Sportiva Cremonese
- L’ Esperia Volley Cremona
- La Sansebasket Cremona
- La Fondazione Marco Simoncelli 58
- Il bed & bike Cremona
- Il Cremona Pala Padel
- I Diskorario live band
- Il Gruppo Carmeli
- Il Comune di Cremona
- Il A.S.D. CRAL A.S.C.
- La Fondazione Arvedi Buschini
Massimo Lazzari, chiamato "Lazza", dipendente dell’Acciaieria Arvedi è stato strappato alla vita da un male inesorabile nel 2014. Aveva solo 42 anni ed era sposato e padre di due figli.