Ragazza 16enne scomparsa da giovedì, è stata ritrovata e sta bene
Della giovane studentessa si erano perse le tracce giovedì 25 gennaio
AGGIORNAMENTO 31 GENNAIO 2024: Dallo scorso giovedì, 25 gennaio, non si avevano più sue notizie. Nella mattinata di oggi, mercoledì 31 gennaio 2024, la bella notizia: la 16enne di cui si era persa ogni traccia è stata ritrovata e sta bene. Il ritrovamento è avvenuto probabilmente nella notte e la prima a comunicarlo è stata la mamma della giovane con un post sul suo profilo: "Grazie a Dio ora mia figlia è stata ritrovata".
16enne scompare, estese le ricerche anche nel Cremonese
È stata avvistata per l'ultima volta giovedì 25 gennaio 2024 intorno alle 16.30 in una via del centro di Castel Rozzone in provincia di Bergamo. Poi più nulla. Lei è una studentessa 16enne, scomparsa di casa. I famigliari hanno sporto denuncia ai carabinieri di Treviglio che ora la stanno cercando in tutto il territorio circostante.
Le ricerche sono state estese anche alla provincia di Cremona. La giovane, che frequenta il centro di formazione Abf di Treviglio, al momento della scomparsa indossava una tuta nera marca Nike, una giacca nera smanicata marca Nike, scarpe bianche e aveva una borsa a tracolla tipo marsupio.
Chiunque avesse notizie o informazioni utili è pregato di contattare il 112. L'amministrazione comunale ha fatto diffondere in tutta la zona una locandina con la fotografia della minorenne. Ogni dettaglio è utile per contribuire alle ricerche e si potrebbe trovare anche nel Cremonese.