Sport

Turno infrasettimanale per la Juvi Ferraroni, mercoledì al PalaRadi arriva la Benacquista Assicurazioni Latina

Il gruppo di coach Bechi, se saprà subito imporre il proprio gioco, non avrà alcun problema ad intascare il successo

Turno infrasettimanale per la Juvi Ferraroni, mercoledì al PalaRadi arriva la Benacquista Assicurazioni Latina
Pubblicato:

La Juvi Ferraroni vuole subito riscattare la sconfitta subita domenica scorsa contro Cantù, maturata in pratica negli ultimi secondi del match. A Desio, contro i forti avversari, gli oroamaranto non hanno demeritato, giocando alla loro pari. Essi sono tra i candidati alla promozione in A1.

Qualche scelta affrettata, dettata anche dalla situazione che si era creata, non ha dato gli esisti sperati e la compagine di coach Bechi dopo due grandi rimonte è capitolata.

Juvi Ferraroni - Benacquista Assicurazioni Latina

Fortunatamente il turno infrasettimanale, in programma mercoledì 6 dicembre 2023, è favorevole a Medford e compagni. Al PalaRadi, alle ore 20.30 riceveranno la Benacquista Assicurazioni Latina.

I laziali sono all’ultimo posto della graduatoria e continuano ad attraversare un periodo di grandi difficoltà, malgrado la sostituzione di coach Di Manno con Luigi Sacco. Il lavoro del nuovo ed esperto coach è intenso e preciso, ma non ha ancora dato i frutti sperati. Meritano attenzione Gaines, Parrillo, Arno, Romeo, Mladenov Cicchetti, Moretti, Alipiev.

Riteniamo che il gruppo di coach Bechi, se saprà subito imporre il proprio gioco, non avrà alcun problema ad intascare il successo.

Marco Ravara

Seguici sui nostri canali