Ballando Ballando fa tappa a Cremona Solidale
Domenica 29 luglio pomeriggio speciale per gli ospiti della struttura di via Brescia.
Ballando Ballando domenica 29 luglio a Cremona Solidale.
Ballando Ballando a Cremona Solidale
Domenica 29 luglio secondo ed ultimo appuntamento pomeridiano per la rassegna Ballando Ballando. Alle 16.00 il duo Gianni e Cristiano intratterrà gli ospiti, insieme ai loro parenti, della Azienda Speciale “Cremona Solidale” (via Brescia, 207) con un vasto repertorio dagli Anni ‘60 ad oggi e dj disco liscio. Sono invitati a partecipare anche coloro che risiedono nelle vicinanze della struttura.
Omaggio a Mina
Il gruppo CremonaDance&co, diretto da Renato Arisi ed Elena Cacciatori, proporrà un intermezzo caratterizzato da un omaggio a Mina in linea con l’iniziativa Cremona Canta Mina, oltre ad un’esibizione in stile modern, hip hop, classico, caraibico e rockn roll acrobatico.
Gli ultimi appuntamenti
L’estate all’insegna della musica, con filo conduttore l’omaggio a Mina in occasione del 60° della sua strepitosa carriera, non solo nel centro ma anche negli altri quartieri della città creando momenti di aggregazione e riscoperta di spazi e luoghi, prosegue nella sua versione serale martedì 31 luglio con il liscio al Centro Civico del Boschetto (Quartiere 2). La rassegna Ballando Ballando si concluderà martedì 7 agosto con i balli caraibici al Parco Sartori (Quartiere 10).