Cremona

Forte odore di stupefacenti in auto, 28enne trovato con hashish

La nascondeva in tasca: segnalato alla Prefettura

Forte odore di stupefacenti in auto, 28enne trovato con hashish
Pubblicato:

Controlli stradali notturni, da parte dei carabinieri nella zona della stazione ferroviaria di Cremona: un uomo di 28 anni è stato segnalato alla Prefettura come assuntore di droga.

Segnalato 28enne

I Carabinieri della Sezione Radiomobile di Cremona hanno segnalato alla Prefettura come consumatore di stupefacenti un cittadino italiano di 28 anni, con precedenti di polizia a carico.

Controlli in stazione

La notte del 26 settembre 2023, intorno alle 2.30 di notte, una pattuglia ha vigilato la zona della stazione ferroviaria di Cremona, controllando in particolare modo il piazzale e il giardino antistanti e le vie limitrofe al fine di controllare chi si trovasse in quei luoghi.

Forte odore di stupefacenti

I militari hanno notato e fermato per un controllo un’auto in transito in via Agli Scali, con quattro persone a bordo. Hanno chiesto i documenti a tutti e hanno immediatamente notato che uno di loro, il 28enne appunto, era molto nervoso e aveva fretta di concludere rapidamente il controllo.

Visto il comportamento insolito e tenuto conto del fatto che i militari che si sono avvicinati a lui hanno sentito un forte odore di stupefacenti, hanno deciso di perquisirlo. E l’uomo a quel punto ha consegnato spontaneamente un involucro contenente 7,5 grammi di hashish che aveva in una tasca.

Hashish sequestrata

Lo stupefacente, posseduto per uso personale, è stato posto sotto sequestro e il 28enne è stato segnalato all’autorità amministrativa.

Seguici sui nostri canali