Tragico incidente

Tragico schianto in vacanza: con la moto contro un palo, muore 53enne

Angelo Furfaro era tornato al suo paese natale, in Calabria, per trascorrere un periodo di riposo

Tragico schianto in vacanza: con la moto contro un palo, muore 53enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Tragico incidente stradale per un 53enne residente a Crema mentre si trovava in vacanza in Calabria: è andato a schiantarsi in moto contro un albero.

Tragico incidente in vacanza

Angelo Furfaro aveva 53 anni ed era tornato al suo paese natale, in Calabria, per trascorrere le vacanza estive. Purtroppo, nella giornata di mercoledì 23 agosto 2023, è deceduto a seguito di un tragico incidente stradale. L'incidente è avvenuto intorno alle 13.30 a Laureana di Borrello, nella Piana di Gioia Tauro, in provincia di Reggio Calabria.

Inutili i soccorsi

Il 53enne, che viveva da molto tempo a Crema e lavorava nel campo delle costruzioni, stava guidando la sua moto Honda lungo la provinciale 52, diretto a Rosarno. All'improvviso ha perso il controllo della moto ed è andato a sbattere contro un palo.

Un impatto molto violento che non gli ha lasciato scampo. Troppo gravi le ferite riportate, tanto che i soccorritori, benchè arrivati rapidamente sul posto, non hanno potuto far nulla per salvargli la vita.

Disposta l'autopsia

Da una prima ricostruzione pare che Furfaro abbia perso il controllo della due ruote in corrispondenza di una curva. Non vi sono altre vetture coinvolte.

Angelo Furfaro lascia la moglie, due figlie e un nipotino di un anno e mezzo. Sulla salma verrà eseguita l'autopsia.

Seguici sui nostri canali