rischio a cremona

Gli va a fuoco la macchina mentre guida...la accosta vicino al distributore di benzina

I Vigili del Fuoco hanno scongiurato il peggio, poi la lite con il benzinaio per il rischio corso

Gli va a fuoco la macchina mentre guida...la accosta vicino al distributore di benzina
Pubblicato:

Paura nella giornata di ieri, giovedì 17 agosto 2023, a Cremona, in via Milano. Dove un’auto in transito ha preso fuoco, obbligando il conducente ad accostare repentinamente e chiedere aiuto. Il rapido intervento dei Vigili del Fuoco ha evitato il peggio, considerando che il luogo scelto per fermarsi dal guidatore è stata una pompa di benzina.

Auto in fiamme a Cremona

E’ accaduto nel pomeriggio di ieri, un automobilista, mentre percorreva via Milano in direzione Cavatigozzi, poco dopo il passaggio a livello di via Ghinaglia, si è accorto che dal cofano della sua vettura uscivano delle fiamme. Ha dunque accostato, nel piazzale del distributore Agip, affiancandosi ad altre auto parcheggiate, una delle quale è stata danneggiata. Il conducente e il passeggero che viaggiava con lui hanno subito avvertito i Vigili del Fuoco. Le fiamme si sono propagate nell’intera parte anteriore dell’auto distruggendo il vano motore. Fortunatamente i due occupanti ne sono usciti illesi.

L'auto in fiamme

Lite con il benzinaio

Sul posto anche la polizia, chiamata a sedare il forte diverbio scaturito tra il conducente e il proprietario della pompa di benzina limitrofa, preoccupato per i rischi che comporta una vettura in fiamme a pochi metri da grande quantitativi di materiale infiammabile. Durante le operazioni di spegnimento si è alzata una fitta nube di fumo nero per la via. E' andata bene ma, effettivamente, condurre un mezzo in fiamme in prossimità di una pompa di benzina poteva causare conseguenze disastrose...

Seguici sui nostri canali