SPORT

Vanoli Basket, notizie di mercato per la prossima stagione agonistica 2024-20225

Staff tecnico e dirigenziale stanno esaminando vari giocatori, non solo italiani

Vanoli Basket, notizie di mercato per la prossima stagione agonistica 2024-20225
Pubblicato:

La Vanoli Cremona sta predisponendo le basi per la prossima annata agonistica 2024-2025 che la vedrà ancora nella massima serie nazionale e non è cosa da poco. Il General Manager Andrea Conti ha dichiarato che la società si sta muovendo parecchio. Staff tecnico e dirigenziale stanno esaminando vari giocatori, non solo italiani.

Mercato Vanoli Basket

L’intenzione è quella di avere quattro stranieri nei ruoli di guardie, play e ala piccola. Oltre ad Eboua, che pur acquistato dall’Armani Milano rimarrà in prestito all’ombra del Torrazzo, si  sta aspettando di conoscere le intenzioni di Pecchia e Zanotti che, comunque hanno ancora un anno di contratto. Possono far valere il diritto di uscita entro fine giugno.

Vicinissimo l’ingaggio di Federico Poser (seguito già da due anni) giocatore interessantissimo che arriva dalla Reale Mutua Torino,  ala grande classe 1999, con tanta fame di crescere e che si può ben inserire nel tipo di gioco di coach Cavina. C’è interessamento anche per GianLuca Della Rosa, classe 1996, play e capitano di Pistoia. Per ora nessuna certezza su nomi di giocatori americani.

Il campionato inizierà il 29 settembre. La squadra si ritroverà il 12 agosto e dal 18 al 25 è previsto il ritiro a Carisolo (Tn). I dirigenti biancoblu stanno organizzando varie amichevoli con avversari di A1 e A2 per poter presentarsi ai ranghi di partenza con un buon livello di competitività

Marco Ravara

Commenti
Lascia il tuo pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguici sui nostri canali