Calcio - Serie B

Cremonese in campo stasera contro il Vicenza

Gli uomini di Mister Pecchia scendono in campo allo stadio Menti alle 20.30. La partita in diretta su Dazn (connessioni permettendo).

Cremonese in campo stasera contro il Vicenza
Pubblicato:
Aggiornato:

Chiamata alle armi per la Cremonese, che deve riscattarsi dopo il tremendo kappaò subìto col Perugia (0-3 allo Zini) e che scende in campo stasera domenica 26 settembre 2021 alle 20.30 contro il Vicenza.

Quasi un big-match

Una sfida tipo big-match, visto che l'altra gara in programma riguarda la bassa classifica e che la Cremo se dovesse vincere potrebbe appaiare l'Ascoli al terzo posto in classifica. D'altronde, che i grigiorossi abbiano ambizioni di passare la categoria non è un segreto: la squadra è forte e l'allenatore Fabio Pecchia affidabile. Puntare ai play-off sembra del tutto alla portata dell'undici nostrano. Gli avversari di stasera, peraltro, non sono certo il Real Madrid: il Vicenza allenato dal neo-mister Christian Brocchi è ultima in classifica a zero punti, ed ha appunto appena esonerato l'allenatore come mossa in extremis per salvare una situazione disastrosa. Sembra quindi che la Cremo possa farcela ad espugnare il Menti, e di sicuro tutta la città del Torrazzo farà il tifo per i suoi beniamini.

Quote e bookmakers

I bookmakers però non prospettano una vittoria facile: le quote dei principali gestori di scommesse danno più probabile un pareggio (quotato @3.00) piuttosto che la vittoria della squadra di casa (quotata @3.50) o quella della Cremonese (comunque leggermente favorita @2.50). Dal punto di vista strettamente tecnico della formazione in campo, i grigiorossi potranno contare sugli ottimi Castagnetti, Valzania e Ciofani. Staremo dunque a vedere questa sera (partita in diretta su Dazn, connessioni permettendo) la Cremonese in campo contro il Vicenza e comunque... Forza Cremo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Clandestino aggredisce due carabinieri: espulso dall'Italia

Seguici sui nostri canali